CATALOGO JAKO 2015

MASCA'S SPORT LOGO

MASCA’S SPORT annuncia la collaborazione con JAKO ampliando la gamma prodotti per i nostri clienti.

Presentazione JAKO

Sin dalla sua fondazione nel 1989 il marchio JAKO è sinonimo di sport di squadra. Attualmente il produttore di articoli sportivi dispone di cinque linee team diverse ed individuali. I tagli dei capi nelle misure Bambini fino a 5XL e il JAKO Tec-Concept, che sostiene lo sportivo nelle sue attività grazie ad una tecnologia fatta su misura, riescono ad entusiasmare ogni sportivo. L’assortimento viene completato da completi da calcio, la collezione running e gli accessori.

Il produttore di articoli sportivi con sede a Mulfingen-Hollenbach nel Baden-Württenberg è sinonimo di alta qualità e servizio particolare. Ciò è stato certificato anche da un particolare premio che JAKO ha ottenuto alla fine dello scorso anno: in un sondaggio della rivista specializzata “markt intern” i commercianti tedeschi specializzati di articoli sportivi hanno votato JAKO al primo posto.

JAKO vuol dire ottimo rapporto qualità-prezzo e temi brevi di consegna.

Il produttore di articoli sportivi vende i suoi prodotti in tutto il mondo e ha preso piede anche nel mondo del calcio professionistico. I professionisti della Bundesliga die club Hannover 96, Eintracht Frankfurt e del FC Augsburg nella stagione 2013/2014 giocano con completi di JAKO.

Scarica il catalogo

JAKO

MASCA’S SPORT Team

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>