ABOUT US

Negozio Masca's Sport_BN

 

MASCA’S SPORT nasce nel 2010 come luogo di incontro per appassionati ed esperti, pensato per soddisfare i desideri di ogni sportivo.

Sin dal primo giorno la nostra missione è quella di valorizzare il ruolo del  negozio “tecnico-sportivo”, quindi non solo abbigliamento ma anche attrezzature e prodotti per chi vuole essere protagonista nel suo sport. Oltre a fornire una consulenza professionale ai nostri clienti mettiamo a disposizione  competenza e il migliore rapporto qualità/prezzo per i nostri servizi e prodotti. Siamo orgogliosi nel dare il benvenuto ai nostri clienti in un ambiente di shopping emozionale in cui si esprime tutto l’entusiasmo per lo sport facendo in modo che ogni cliente riceva il miglior consiglio per quanto riguarda l’età, la capacità e il budget.

Attraverso le collaborazioni  anche a livello internazionale, siamo in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di tutte le tipologie di atleti e società sportive.

La qualità la trovi solo da MASCA’S SPORT, dove personale esperto e qualificato saprà consigliarti per i tuoi acquisti con articoli che comprendono le migliori marche di ogni settore.

 

Sei un atleta affermato o stai entrando nel mondo dello sport:

MASCA’S SPORT – IT’S TIME TO PLAY!!