E’ ufficiale, Tonali è un giocatore del Milan

 © ANSA

Il Milan, in un comunicato, annuncia l’arrivo dal Brescia a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Sandro Tonali in rossonero. Il centrocampista indosserà la maglia numero 8. “È uno dei giovani talenti più promettenti del calcio internazionale. Sandro – racconta l’ad Ivan Gazidis – ha un amore per il Club e una comprensione dei suoi valori che lo farà aggiungere a ciò che vogliamo costruire insieme”. Soddisfazione anche da parte del direttore dell’area tecnica Paolo Maldini: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sandro nella famiglia rossonera. In qualità di giovane e talentuoso centrocampista, non solo abbraccerà i valori del Milan, ma darà anche un contributo significativo al futuro successo del Club “.

Content retrieved from: https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2020/09/09/e-ufficiale-tonali-e-un-giocatore-del-milan_763abf1d-9351-43b0-b73a-5ddde069a52d.html.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>